Inter, Valentino Rossi provoca: "Milan, temo i calci di rigore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Valentino Rossi provoca: “Milan, temo i calci di rigore”

Rossi Valentino

Il leggendario Valentino Rossi parla del suo amore per l’Inter e della sfida bellissima contro il Milan, provocando i rossoneri.

Valentino Rossi, icona del MotoGP e tifoso accanito dell’Inter, ha espresso le sue emozioni in vista del derby contro il Milan. “Il derby è incredibilmente il match più importante della stagione. Vincerlo sarebbe bellissimo“, ha dichiarato il campione delle due ruote. Quando gli è stato chiesto se il Milan sarebbe stato competitivo nonostante gli infortuni, Rossi ha risposto con un sorriso: “Ovviamente“. Tuttavia, ha ammesso di temere i calci di rigore dei rossoneri, riconoscendoli come il loro vero punto di forza. Chiara provocazione dell’ex campione della MotoGP. Come ripreso da Sportmediaset.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Rossi Valentino

Rivalità e spirito sportivo

Dopo aver ricevuto le chiavi di Tavullia e aver ammirato lo spettacolo del GP di San Marino, Rossi è ora tutto concentrato sul derby InterMilan. La rivalità tra i tifosi è leggendaria, ma ciò che rende speciale questo incontro è lo spirito sportivo con cui viene vissuto. Tra sfottò, scaramanzie e prese in giro, Valentino ha già vissuto queste emozioni a San Siro e non vede l’ora di riviverle sabato.

Dubbi sulle formazioni

Ancora non è chiaro chi scenderà in campo per la stracittadina. Dal lato del Milan, ci sono dubbi sulla presenza di Giroud, anche se c’è ottimismo sul suo recupero, e Kalulu, che potrebbe essere sostituito da Kjaer. Per quanto riguarda l’Inter, le incertezze riguardano le condizioni di Cuadrado e Sanchez. Vedremo come andrà a finire, tra provocazioni e battute, il derby è già iniziato quello tra Milan e Inter, con Valentino Rossi che sarà allo stadio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2023 19:11

Italia: rischio qualificazioni agli Europei, Spalletti è già al bivio

nl pixel